skip to Main Content
Invictus

Schedina di Oggi: Pronostici Calcio Sabato 13 Luglio 2019

👉 Qual è il bookmaker con le quote più alte?

Per la schedina del giorno inerente il 13 luglio sono cinque i match selezionati, partendo dalla sfida Gremio Vasco valida per il campionato brasiliano e Ludogorets-Tsarsko, match riguardante il campionato bulgaro. A chiudere la scelta Dinamo Zagabria-Rujeka, Rosenborg-Viking e Bodo Ranheim rispettivamente inerenti la Supercoppa di Croazia ed il campionato di Norvegia.

Ecco analisi, consigli e pronostici calcio di oggi, sabato 13 luglio 2019

Gremio-Vasco

Due squadre storiche del calcio brasiliano si affrontano per cercare di uscire da un periodo non certo brillante dal punto di vista del gioco e dei risultati. I padroni di casa hanno 11 punti, solo 9 quelli della compagine ospite, situazione che risulta molto delicata essendo la zona retrocessione a quota 8 punti.

Pronostico

Potrebbe essere una gara giocata molto sui nervi e quindi non credo ad un gioco estremamente divertente. Come consiglio di gioco mi limiterei al semplice esito over 1,5, presente a 1,38 sul palinsesto di 888sport.

Ludogorets-Tsarsko

Esordisce la squadra favorita per il titolo e pure detentrice del medesimo, un turno casalingo sulla carta piuttosto agevole vista la bassa caratura della formazione ospite.

Bookmakers con le migliori recensioni

Pronostico

Vista l’ingiocabilità dell’esito 1 ecco che il consiglio di gioco si basa sulla giocata over 2,5 proposta a 1,56 da 888sport.

Dinamo Zagabria-Rijeka

Dinamo Zagabria che ha vinto lo scorso campionato, una situazione ormai scontata in un paese dove negli ultimi 14 anni solo una volta si è potuto assistere ad un esito differente, ma occhio al Rijeka che nella passata stagione ha saputo battere gli avversari odierni proprio nella finale di coppa nazionale.

In palio questa volta la Supercoppa Croata tra due rivali storiche, non a caso il Rijeka è pure arrivato secondo nello scorso campionato.

Pronostico

Possibile assistere a novanta minuti estremamente divertenti essendo poi la condizione generale piuttosto precaria. Consiglio di gioco che si basa sull’esito gol, offerto in questo caso a 1,73 sul palinsesto di 888sport.

Rosenborg-Viking

Padroni di casa che sono solo settimi in classifica con un bottino di 21 punti, ma i 12 punti raccolti nelle ultime cinque partite hanno permesso di riaprire i giochi in chiave qualificazione europea. Punto debole del Rosenborg senza dubbio la fase difensiva visti i 17 gol incassati.

Ospiti che occupano l’ottava piazza a due punti dal Rosenborg ed anche nel loro caso la precaria forma del reparto difensivo rovina in parte la buona media realizzativa.

Pronostico

Fiducia al Rosenborg che in casa comunque ha una delle medie punti migliori dell’intero campioanto norvegese, ecco quindi che il consiglio di gioco si basa sull’esito 1 proposto ottimamente a 1,49 da 888sport.

Bodo-Ranheim

Andamente nevrotico quello dei padroni di casa che sono terzi in classifica, ma che allo stesso tempo sono reduci da tre vittorie e due sconfitte nelle ultime cinque partite, con il clamoroso 0-6 subito sul campo del Valerenga che desta non poche perplessità.

Ranheim che invece lotta per la salvezza ed occupa l’undicesimo posto, con un misero vantaggio di due lunghezze sulla zona rossa, con un magro bottino di quattro vittorie nelle ultime 14 gare ufficiali.

Pronostico

Eccellente a mio avviso la quota dell’esito 1, offerto a 1,41 sul palinsesto di  888sport.

🔥 Se vuoi giocare le schedine con le quote più alte, questo è il bookmaker giusto.

Sbostats

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca