skip to Main Content
Invictus

Schedina di Oggi: Pronostici Calcio Sabato 15 Giugno 2019

👉 Qual è il bookmaker con le quote più alte?

Un sabato molto interessante quello che ci aspettiamo di vivere, con l’inizio della Copa Sudamericana e la finalissima del mondiale U20. La nostra schedina parte infatti con le gare Brasile-Bolivia e Venezuela-Perù, oltre al match tra Ucraina e Corea del Sud che deciderà la vincitrice della manifestazione iridata. A chiudere la selezione ecco poi la finale di ritorno della fase Playoff di Lega Pro tra Piacenza e Trapani, oltre all’appuntamento irrinunciabile con i mondiale femminili, in questo caso relativo alla partita tra Olanda e Camerun.

Ecco analisi, consigli e pronostici calcio di oggi, sabato 15 giugno 2019.

Venezuela-Perù

Una delle outsider più interessanti della Copa America è indubbiamente il Venezuela guidato da Rafael Dudamel, nazionale che nella fase preparatoria ha mostrato livelli di gioco eccellenti. Nell’edizione precedente i padroni di casa hanno ottenuto l’accesso ai quarti di finale dopo aver eliminato l’Uruguay.

Il Perù è stato grande protagonista nell’edizione del 2016 quando eliminò addirittura la nazionale verdeoro, senza dimenticare la brillante partecipazione ai mondiali di Russia.

Pronostico

Una sfida molto avvincente che promette gol e spettacolo, ecco quindi che il consiglio di gioco si basa sul semplice esito over 1,5 ottimamente proposto a 1,50 da 888sport.

Bookmakers con le migliori recensioni

Brasile-Bolivia

Prende il via l’edizione numero 46 della Copa America, con la nazionale verdeoro ad aprire le danze contro la Bolivia. Il Brasile ha vinto in otto occasioni la competizione più antica del nostro calcio, a livello di nazionali ovviamente, ma l’ultimo trionfo risale addirittura al 2007.

Bolivia che vinse l’edizione del 1963, ma dopo solo bisogna risalire al 1197 per assistere ad una finale, persa guarda caso proprio contro i rivali odierni a La Paz. Inserita in un girone complicato con Perù e Venezuela, la squadra ospite appare con basse probabilità di accedere alla seconda fase.

Pronostico

La tegola Neymar si abbatte sui verdeoro che partono quindi sotto una cattiva stella, ma obiettivamente il divario tecnico appare piuttosto netto. Consiglio di gioco inerente l’esito over 2,5 proposto a 1,46 da 888sport.

Ucraina U20-Corea del Sud U20

Finale inedita per i mondiali U20 che vedono entrambe le nazionali alla prima esperienza in un match che stabilisce il vincitore della Coppa del Mondo. Arrivano a questo appuntamento accomunate dalla decisione del VAR di annullare il pareggio avversario a tempo scaduto.

Ucraina che supera gli azzurri nonostante l’inferiorità numerica, soprattutto grazie alla granitica difesa che non subisce reti da ben 220 minuti. Coreani che arrivano a questo traguardo dopo aver sudato la qualificazione sia contro il Senegal, sia contro l’Ecuador, risultati indubbiamente caratterizzati da una buona dose di fortuna a dirla tutta.

Pronostico

Sulla carta appaiono proprio gli ucraini la formazione meglio attrezzata per il trionfo finale, ecco allora che la scelta di gioco ricade interamente sull’esito 1 proposto ottimamente a 2,45 sul palinsesto di 888sport.

Trapani-Piacenza

Molta attesa per una partita che potrebbe riportare i siciliani nella realtà della serie cadetta, ma occhio al Piacenza che nei primi novanta minuti ha imposto il pareggio al Trapani senza subire alcuna rete.

Tuttavia le statistiche parlano molto chiaro, gli isolani tra le mura amiche vantano una brillante media punti, mentre gli ospiti hanno proprio nel rendimento esterno il loro tallone d’Achille, con medie punti e possesso palla piuttosto scadenti.

Pronostico

Proprio il pessimo andamento esterno del Piacenza rappresenta un elemento da non sottovalutare e che mi spinge a suggerire l’esito 1 offerto a 2,10 sul palinsesto di 888sport.

Olanda D-Camerun D

Per le olandesi una vittoria estremamente sofferta quella dell’esordio, maturata solo nel finale di gara contro le neozelandesi, tre punti che sono pesantissimi in un girone che ora vede le orange favorite sia per la qualificazione alla seconda fase, sia per il primato nel girone E.

Per il Camerun invece un avvio deludente, caratterizzato dalla sconfitta contro il Canada, che pesa notevolmente sul morale e sulla classifica. Solo una vittoria clamorosa potrebbe riavvicinare le ragazze camerunensi alla qualificazione per la seconda fase.

Pronostico

Partita dove l’Olanda parte ovviamente da grande favorita, ma considerando l’esigua quota del semplice esito 1 ecco che la proposta di gioco si basa sull’esito over 2,5 proposto a 1,64 da 888sport.

🔥 Se vuoi giocare le schedine con le quote più alte, questo è il bookmaker giusto.

Sbostats

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca