skip to Main Content

Schedina di Oggi: Pronostici Calcio Venerdì 12 Aprile 2019

888sport
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Week end calcistico che si apre con gli anticipi di oggi che vedono scendere in campo Nantes-Lione (Francia), Norimberga-Schalke (Germania), Leicester-Newcastle (Inghilterra), Breda-Emmen (Olanda) e St. Liegi-Anderlecht (Belgio).

Ecco analisi, consigli e pronostici calcio di oggi, Venerdì 12 Aprile 2019.

Sbostats
La 1ª schedina del giorno

Nantes-Lione

Si giocano due anticipi in Ligue 1 francese, validi per la trentaduesima giornata di campionato, tra cui il match Nantes-Lione. I padroni di casa vivono un momento un po difficile, nelle ultime quattro gare hanno ottenuto solo un pareggio, scivolando al quindicesimo posto della classifica con trentuno punti (trentatré reti realizzate e ventinove subite), a sette lunghezze di vantaggio dalla zona retrocessione.

Gli ospiti, invece, dopo due vittorie di fila hanno perso a sorpresa in casa nella gara contro il Dijon, staccandosi di cinque punti dalla seconda posizione occupata dal Lilla che ha sessantuno punti contro i cinquantasei (cinquantadue reti realizzate e trentotto subite), del Lione che, dall’altra parte è a più sei dal St. Etienne che insidia la posizione che vale la Champions.

Pronostico

Siamo convinti che il Lione possa mettersi subito alle spalle la sconfitta di sette giorni fa. Il nostro pronostico è quotato 1,78 da 888sport, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 100€.

Norimberga-Schalke

Norimberga-Schalke è l’anticipo della ventinovesima giornata di campionato in Bundesliga tedesca, in programma oggi. I padroni di casa dopo tre sconfitte di fila, sono tornati a fare punti nelle ultime due gare disputate (una vittoria ed un pareggio), tornando in corsa per la salvezza visto che con i diciassette punti all’attivo (ventitré reti realizzate, peggior attacco del torneo e cinquantatré subite), hanno solo quattro lunghezze di ritardo dal sedicesimo posto che vale i play out.

Gli ospiti, invece, dopo il cambio in panchina, hanno ottenuto solo una vittoria, restando con ventisei punti (ventinove reti realizzate e quarantasei subite), ancora in piena lotta per la salvezza (solo cinque lunghezze di vantaggio dallo Stoccarda, sedicesimo). Da segnalare che il Norimberga ha vinto solo una volta in casa nelle ultime dieci gare disputate.

Pronostico

Ci aspettiamo una gara equilibrata tra due squadre che non vorranno per nessuna ragione perdere. Il nostro pronostico è Under 3,5 quotato 1,27 da 888sport.

Leicester-Newcastle

L’anticipo della trentaquattresima giornata di campionato in Premier League inglese, vede affrontarsi Leicester e Newcastle. I padroni di casa sono in ottima forma, reduci da quattro vittorie consecutive che gli hanno permesso di conquistare la settima posizione della classifica con quarantasette punti (quarantasei reti realizzate e quarantaquattro subite), alla pari del Wolves ma lontani quattordici lunghezze dalla zona Europa.

Diversa la situazione per gli ospiti che sono reduci da due sconfitte consecutive (tre nelle ultime cinque gare, oltre ad un pareggio ed una vittoria), che li vedono fermi al quindicesimo posto con trentacinque punti (trentuno reti realizzate e quarantatré subite), a sette lunghezze di vantaggio dal Cardiff diciottesimo e, quindi, non ancora matematicamente salvi. Da segnalare che il Newcastle in trasferta ha vinto solo due volte quest’anno.

Pronostico

Il momento magico del Leicester potrebbe continuare ancora. Il nostro pronostico è 1 quotato 1,65 da 888sport.

Breda-Emmen

Breda-Emmen è l’anticipo della trentesima giornata di campionato in Eredivisie olandese ed in programma oggi. I padroni di casa sono attualmente ultimi in classifica con ventuno punti (ventisei reti realizzate, peggior attacco del torneo e sessantacinque subite), a meno cinque dai play out e reduci nelle ultime tre gare da una vittoria, un pareggio ed una sconfitta.

Gli ospiti, invece, ad oggi sarebbero salvi visto che occupano la quindicesima posizione con ventotto punti (trentaquattro reti realizzate e sessantotto subite), a più due dal sedicesimo posto e reduci da una vittoria nell’ultimo turno che ha messo fine alla striscia di tre sconfitte di fila. Da segnalare che l’Emmen, nella gara d’andata, si impose per 2-0.

Pronostico

Ci aspettiamo due squadre che cercheranno a tutti i costi la vittoria. Il nostro pronostico è GOAL quotato 1,57 da 888sport (bonus 100€).

St. Liege-Anderlecht

L’ultima gara che analizzeremo oggi vede scendere in campo St. Liegi e Anderlecht, nel match valido per la quarta giornata dei play off in Jupiler League belga. I padroni di casa dopo due vittorie di fila, si sono arresi sul campo del Club Brugge, restando fermi al terzo posto (che vale l’accesso diretto all’Europa League), con trentatré punti (cinque reti realizzate e sei subite).

Top 3 Bookmakers

Gli ospiti, invece, non sono ancora riusciti a conquistare neanche un punto in questa fase, perdendo tutte le gare disputate e restando fermi a ventisei punti (tre reti realizzate e otto subite), quasi fuori da tutte le possibile competizioni Europee. Da segnalare che nei due incontri disputati, ha sempre vinto la squadra che giocava in casa col punteggio di 2-1.

Pronostico

Liegi favorito dal fattore campo. Il nostro pronostico è 1x quotato 1,35 da 888sport.

La 2ª schedina del giorno
  • Metz-Châteauroux (Ligue 2): 1 – 1,52 (888sport)
  • Chaves-Belenenses (Primeira Liga): Under 2,5 – 1,49 (888sport)
  • Samara-Kazan (Premier League): Under 2,5 – 1,33 (888sport)
  • Gijon-Granada (Liga 2): Under 2,5 – 1,43 (888sport)
  • Pescara-Perugia (Serie B): 1x – 1,29 (888sport)
888sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca