skip to Main Content

Schedina di Oggi: Pronostici Calcio Venerdì 12 Luglio 2019

888sport
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Indubbiamente uno dei palinsesti più poveri della settimana quello che si prospetta per questo secondo venerdì di luglio. La schedina quotidiana si basa in questo caso su un mix di partite inerenti il campionato cinese, quello danese, quello bulgaro, quello irlandese e per finire quello della Repubblica Ceca.

Ecco analisi, consigli e pronostici calcio di oggi, venerdì 12 luglio 2019.

Sbostats

Midtjylland-Esbjerg

Si apre ufficialmente il campionato danese con la prima giornata del torneo, in questo caso analizziamo il match tra il Midtjylland e l’Esbjerg. Nella scorsa stagione le due contendenti si sono piazzate rispettivamente al secondo ed al quinto posto. Il bilancio dei precedenti è di perfetta parità, un successo per uno e tre pareggi.

Pronostico

Sulla carta i padroni di casa appaiono superiori ai loro avversari, ecco perchè il suggerimento di gioco si basa sul semplice esito 1 offerto a 1,49 sul palinsesto di 888sport.

Cska Sofia-Etar

Prende il via pure il campionato bulgaro con il Cska Sofia che si propone come seria candidata al titolo e non è certo una novità. Padroni di casa che hanno tra l’altro vinto in maniera debordante l’impegno del secondo turno preliminare di Europa League, superando con un perentorio 4-0 il Titograd.

Etar che prova a ripetere il brillante cammino della scorsa stagione, dove alla fine solo la sfortuna ha impedito agli ospiti di accedere al quadro principale dell’Europa League.

Pronostico

Consiglio di gioco ovviamente inerente l’esito 1, offerto in questo caso a 1,24 sul palinsesto di 888sport.

Hebei-Shangai Shenhua

Sfida salvezza quella prevista per l’ora di pranzo, ad affrontarsi infatti saranno due compagini del campionato cinese, con i padroni di casa che vantano solo due punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

Ospiti che sono addirittura terzultimi e che appaiono seri candidati per la retrocessione nel campionato cadetto. Nell’ultimo impegno di campionato lo Shangai Shenhua ha subito una dolorosa sconfitta per mano dello SIPG, in un derby caratterizzato dalla doppietta di Hulk, ex centravanti dello Zenit San Pietroburgo.

Pronostico

Come non tentare la giocata relativa all‘esito 1, offerta in questo caso a 2,00 sul palinsesto di 888sport.

Derry City- UC Dublin

Padroni di casa quinti in graduatoria con un bottino discreto di 36 punti, senza dimenticare la striscia positiva di 5 incontri consecutivi senza sconfitte. Quale occasione migliore per riscattare il leggero calo di rendimento delle ultime settimane, visto il livello piuttosto basso dell’Uc Dublin, fanalino di coda del campionato con soli 13 punti. Nell’ultimo impegno di campionato ecco invece l’inatteso ko interno contro il Finn Harps.

Pronostico

Troppo bassa la quota del semplice esito 1, meglio orientare la scelta quindi sull’esito over 2,5 proposto a 1,58 da 888sport.

Top 3 Bookmakers

Jablonec-Boheminans

Si apre il sipario sul campionato della Repubblica Ceca, con il primo anticip0 tra i padroni di casa dello Jablonec ed il Bohemians. Nel passato campionato lo Jablonec si è posizionato all’ottavo posto, mentre gli ospiti hanno decisamente deluso visto l’undicesimo piazzamento, con il rischio retrocessione sventato alla fine per pochi punti.

Pronostico

Da provare senza indugio questo esito 1 offerto generosamente a 1,60 sul palinsesto di 888sport.

888sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca