skip to Main Content

Schedina di Oggi: Pronostici Calcio Venerdì 14 Giugno 2019

888sport
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Un palinsesto poco allettante quello previsto per il secondo venerdì di giugno, di conseguenza la selezione di partite si concentra principalmente sul mondiale femminile. Nello specifico si tratta di Giamaica-Italia, Giappone-Scozia ed Inghilterra-Argentina. A completare il quadro il match di Superattan tra lo Syryanska e lo Jonkopings e quello relativo alla finalina per il terzo posto nel Mondiale U20 tra Italia ed Ecuador.

Ecco analisi, consigli e pronostici calcio di oggi, venerdì 14 giugno 2019.

Sbostats

Giamaica D -Italia D

Brutto esordio per le giamaicane sconfitte con un sonoro 3-0 dal Brasile, anche se la prestazione a tratti è stata tutt’altro che indecorosa. A penalizzare le avversarie odierne dell’Italia una fase difensiva assolutamente approssimativa.

Azzurre reduci dall’impresa della prima giornata contro le favorite del gruppo C, ovvero le australiane, battute a tempo praticamente scaduto dopo un match tutto in salita che alla fine della prima frazione di gioco vedeva l’Italia sotto di una rete.

Pronostico

Potrebbero essere novanta minuti molto più difficili di quello che raccontano le quote ed allora il consiglio di gioco si basa sull’esito under 4,5 proposto a 1,28 sul palinsesto di 888sport.

Giappone D-Scozia D

Partenza senza il botto per le nipponiche bloccate sullo zero a zero dalla modesta Argentina, un risultato che mantiene inalterate le speranze qualificazione in un girone piuttosto incerto a quanto si è visto nelle prime battute.

La Scozia cede di misura per 2-1 nel derby britannico contro l’Inghilterra, un ko che a questo punto obbliga alla vittoria in un match sulla carta proibitivo.

Pronostico

Sulla carta le asiatiche appaiono un gradino superiori sul piano puramente tecnico, allora ecco che il consiglio di gioco ricade interamente sull’esito 1 offerto a 1,79 da 888sport.

Inghilterra D-Argentina D

Reduci dal trionfale esordio contro la Scozia, le inglesi puntano a chiudere il discorso qualificazione contro la modesta Argentina, nazionale capace all’esordio di fermare sul pari il Giappone, formazione che nelle ultime due edizioni iridate ha chiuso rispettivamente con una vittoria ed un secondo posto.

Pronostico

Una partita piuttosto sbilanciata a favore delle britanniche, ma essendo la quota della loro vittoria molto bassa a livello di quota ecco allora che il suggerimento di gioco ricade interamente sull’esito over 2,5, proposto in questo caso a 1,36 da 888sport.

Italia-Ecuador (Finale 3° posto)

Fortissima delusione in casa azzurri dopo l’eliminazione per mano dell’Ucraina, situazione figlia di una discutibilissima decisione del VAR che ha annullato il pareggio dell’Italia nei minuti di recupero.

Ora occorre reagire nella finalina per il terzo posto contro un Ecuador che per ironia della sorte si è visto cancellare il gol che valeva i supplementari contro la Corea del Sud proprio dalla tecnologia del VAR.

Pronostico

Assente per infortunio Pinamonti, una tegola che aumenta in maniera esponenziale il compito dell’Italia, il cui morale è decisamente sotto i tacchi, ecco allora che il consiglio di gioco ricade sull’esito over 1,5 proposto a 1,30 da 888sport.

St Patricks-Finn Harps

Una sola vittoria nelle ultime cinque giornate per i padroni di casa che sono al momento quinti con 28 punti totali, a sole sei lunghezze dalla zona che permette di lottare per un posto nelle prossime competizioni europee.

Top 3 Bookmakers

Ospiti addirittura ultimi in graduatoria con 10 punti, a ben 13 lunghezze dalla zona salvezza, un distacco semplicemente pauroso che lascia ben poche speranze per il finale del torneo. Con 47 gol incassati la difesa del Finn Harps è la peggiore di tutto il campionato irlandese.

Pronostico

Eccellente a mio avviso la quota offerta da 888sport per un esito 1 sulla carta scontato, proposto in questo caso a 1,48.

888sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca