skip to Main Content
Invictus

Schedina di Oggi: Pronostici Calcio Venerdì 5 Luglio 2019

👉 Qual è il bookmaker con le quote più alte?

La schedina di venerdì vede come scelta iniziale i primi due ottavi di finale della Coppa d’Africa, ovvero Marocco-Benin e Uganda-Senegal. A seguire Shamrock-Sligo Rovers per il campionato irlandese e due sfide del torneo norvegese, nello specifico Odd-Molde e Valerenga-Bodo Glimt.

Ecco analisi, consigli e pronostici calcio di oggi, venerdì 5 luglio 2019.

Marocco-Benin

La vincente di questo ottavo di finale incontrerà ai quarti la vincente di Uganda-Senegal. Il Marocco ha iniziato in maniera travolgente, superando sempre col punteggio di 1-0 Namibia, Costad’Avorio e Sudafrica.

Benin che accede in maniera sorprendente alla seconda fase, risultando tra le migliori terze del torneo continentale per nazioni, ma senza mai assaporare il gusto della vittoria, tre incontri ed altrettanti pareggi contro Ghana, Guinea Bissau e Camerun.

Pronostico

Sulla carta non sembra esserci praticamente match, stupisce inoltre la generosità a cui viene offerta la vittoria del Marocco. Consiglio di gioco inerente il semplice esito 1 offerto a 1,60 da 888sport.

Bookmakers con le migliori recensioni

Uganda-Senegal

Classificatasi al secondo posto nel girone A, alle spalle del lanciatissimo Egitto, l’Uganda cerca il pass per i quarti di finale, ma occhio a questo Senegal che, pur fallendo il primato nel gruppo C, ora si presenta agguerritissimo per fare lunga strada, in questa competizione.

Il Senegal ha chiuso al secondo posto il gruppo C  con 6, perdendo solo contro l’Algeria e rimanendop indubiamente come una delle mine vaganti della Coppa d’Africa.

Pronostico

Fiducia proprio al Senegal che sulla carta appare più attrezzato per il passaggio del turno, quindi il consiglio di gioco si basa sull’esito 2 offerto a 1,55 sul palinsesto di 888sport.

Shamrock-Sligo Rovers

Una partita senza storia a guardare una classifica impietosa, con i padroni di casa in seconda posizione ad otto punti dalla vetta, mentre lo Sligo Rovers prosegue il suo anonimo torneo di centro classifica a distanza siderale dalla capolista e senza alcuna ambizione.

Pronostico

Piuttosto bassa la quota dell’esito 1, ecco allora che il consiglio di gioco si basa sull’over 2,5 proposto a 1,87 sul palinsesto di 888sport.

Odd-Molde

Sfida d’alta classifica quella che vede il Molde capolista affrontare in trasferta la terza forza del campionato norvegese, ma occhio al periodo di cattiva forma dei padroni di casa che sono reduci da due sconfitte nelle ultime tre giornate di campionato.

Pronostico

A mio parere rimane favorito il Molde che sul piano tecnico appare più competitivo nonostante i soli 4 punti di vantaggio sugli avversari. Suggerimento di gioco inerente in questo caso alla doppia chance x2 offerta a 1,50 da 888sport.

Valerenga-Bodo Glimt

Buon campionato quello del Valerenga che occupa la quinta piazza del torneo norvegese con un bottino di 21 punti totali, a quattro lunghezze dalla terza posizione che permette di accedere all’Europa League. Padroni di casa con il terzo miglior attacco del campionato, ma anche con la decima difesa in ordine di gol subiti, un dato non certo esaltante.

Ospiti che si ritrovano alle spalle della capolista con 26 punti e 3 sole lunghezze di distacco, situazione figlia indubbiamente del secondo attacco più prolifico di tutto il torneo. Bodo Glimt che arriva da ben tre successi di fila.

Pronostico

Due difese non certo brillanti potrebbero favorire un match ricco di emozioni e reti, ecco allora che il suggerimento di gioco si basa sull’esito gol offerto da 888sport a 1,57.

🔥 Se vuoi giocare le schedine con le quote più alte, questo è il bookmaker giusto.

Sbostats

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca