skip to Main Content
Invictus

Schedina di Oggi: Pronostici Calcio Venerdì 7 Giugno 2019

Sbostats

Con la giornata di venerdì prendono il via i mondiali femminili di calcio, che mai come quest’anno hanno attirato tanto interesse, proprio la gara inaugurale della manifestazione iridata è la prima scelta per la schedina odierna. A seguire ecco il quarto di finale dei Mondiali U20, con protagonista la nazionale azzurra opposta al sorprendente Mali, poi ci spostiamo sull’altro match relativo a questo torneo, ovvero Colombia-Ucraina. Per concludere infine ecco due match relativi ai gironi di qualificazione per i prossimi Europei del 2020, ovvero Macedonia del Nord-Polonia ed Ucraina-Serbia.

Ecco analisi, consigli e pronostici calcio di oggi, Venerdì 7 Giugno 2019.

Italia-Mali (Mondiali U20)

Un mondiale assolutamente entusiasmante quello a cui stiamo assistendo in terra polacca, con molte favorite già eliminate dalla manifestazione iridata, a partire dall’Argentina fresca esclusa dal Mali nella lotteria dei calci di rigore.

I rivali degli azzurri si salvano al minuto di recupero del secondo tempo supplementare, per poi trionfare dagli undici metri, centrando un traguardo assolutamente storico ed inaspettato.

Guida Asta Fantacalcio

Guida all’Asta del Fantacalcio

Se vuoi vincere, non puoi non averla!

Gli azzurrini arrivano a questo match gasati dal cammino fin qui costellato di prestazioni maiuscole, con il portiere Alessandro Pizzarri e Pinamonti sugli scudi. Gli sviluppi della manifestazione ora aprono clamorosamente la porta delle semifinali alla nostra nazionale, ma occhio a non sottovalutare un Mali mai domo.

Pronostico

Sulla carta l’Italia appare assolutamente in grado di accedere alla fase successiva, inoltre la quota dell’esito 1 appare quantomai esagerata, un 2,40 quello proposto da 888sport da prendere in seria considerazione.

Colombia-Ucraina (Mondiali U20)

Reduci da una qualificazione estremamente sofferta contro i modesti neozelandesi, i colombiani provano ora a superare un avversario molto più difficile, ovvero l’Ucraina, che a sua volta ha strapazzato il modesto Panama. Bisognerà capire se la fatica dei tempi supplementari, con relativa appendice dei rigori, inciderà negativamente sulla nazionale sudamericana.

Pronostico

Una partita senza favoriti dove i novanta minuti potrebbero essere addirittura pirotecnici, ecco allora che il consiglio di gioco si basa sull’esito gol proposto a 1,96 da 888sport.

Francia D-Corea del Sud D (Mondiali Femminili)

La gara d’esordio della manifestazione iridata femminile vedrà scendere in campo la Francia paese organizzatore, che si trova inserita nel gruppo A con Norvegia, Corea del Sud e Nigeria. Le coreane proveranno a strappare il secondo posto o a rientrare tra le quattro migliori terze nei sei gironi.

Pronostico

Nettamente favorite le transalpine che dovrebbero vincere a mani basse contro le modeste asiatiche. Vista la bassa quota del semplice esito 1 ecco come suggerimento di gioco l’esito 1 handicap (-1), proposto in questo caso a 1,33 da 888sport.

Macedonia del Nord-Polonia

Per il gruppo G si disputa una sfida estremamente interessante tra la capolista del girone, ovvero la Polonia, ed i padroni di casa della Macedonia del Nord che inseguono a due punti di distanza dopo la vittoria ottenuta contro la Lettonia ed il pareggio contro la nazionale slovena.

I successi ottenuti contro Austria e Lettonia hanno permesso agli ospiti di procedere a punteggio pieno, soprattutto grazie ad una difesa impeccabile che non ha ancora subito reti. Ma l’attacco può vantare i talentuosi Lewandowski, Piatek e Milik.

Pronostico

Prima o poi una rete lo subirà la nazionale polacca e proprio la trasferta odierna potrebbe rappresentare una tappa ricca di insidie, ecco allora che il consiglio di gioco si basa sull’esito gol, offerto a 2,12 sul palinsesto di 888sport.

Ucraina-Serbia

Nel gruppo B ecco una piacevole sorpresa, ovvero la nazionale ucraina che pure a livello U20 ha dimostrato autentici passi da gigante, infatti i padroni di casa sono attualmente a quota 4 punti al comando del proprio raggruppamento. Dopo il pareggio a reti inviolate in Portogallo è arrivato il successo in Lussemburgo, giunto solo nei minuti di recupero e per di più grazie ad una fortunosa autorete.

Serbi che sono reduci da un solo match nel girone, quello disputato in casa del Portogallo e terminato con un pareggio per 1-1, mentre per risalire all’ultima sconfitta bisogna tornare ai mondiali di Russia quando fu il Brasile ad avere la meglio con un secco 2-0.

Bookmakers con le migliori recensioni

Curiosità statistica, la Serbia non ha mai vinto contro l’Ucraina, nei 5 precedenti ha sempre perso riuscendo a segnare soltanto una rete.

Pronostico

Una partita molto interessante ed aperta ad ogni soluzione a mio avviso, ecco perché come consiglio di gioco suggerisco un esito over 1,5, ottimamente proposto a 1,50 sul palinsesto di 888sport.

888sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca