skip to Main Content

Schedina di Oggi: Pronostici Europa League Giovedì 11 Aprile 2019

888sport
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

La nostra schedina di oggi è quasi tutta dedicata alle gare di andata dei quarti di finale di Europa League, dove analizzeremo Arsenal-Napoli, Benfica-Francoforte, Slavia Praga-Chelsea, Villareal-Valencia. Chiudiamo, infine, con una gara valida per il campionato Sloveno che vede scendere in campo Mura e O. Ljubljana.

Ecco analisi, consigli e pronostici calcio di oggi, Giovedì 11 Aprile 2019.

Sbostats

Arsenal-Napoli

La prima gara che analizzeremo oggi, valida per l’andata dei quarti di finale in Europa League, vede scendere in campo Arsenal e Napoli. I padroni di casa hanno sfruttato alla grande il fattore campo (sono imbattuti in questa manifestazione all’Emirates) nelle due precedenti gare ad eliminazione diretta contro Rennes e Bate, ribaltando le sconfitte dell’andata, mentre in campionato sono reduci da una sconfitta nel derby contro l’Everton che ha rimesso in discussione la qualificazione alla prossima Champions League.

Non hanno avuto problemi invece i partenopei che hanno superato tranquillamente prima lo Zurigo ai sedicesimi (vincendo all’andata e al ritorno) e poi il Salisburgo nei quarti (3-0 al San Paolo, 1-3 in Austria), mentre in campionato hanno tirato i remi in barca scivolando a meno venti dalla capolista Juventus che ormai è ad un passo dal titolo. Da segnalare che il Napoli non ha mai vinto in Inghilterra.

Pronostico

Ci aspettiamo una gara divertente e ricca di marcature con un risultato che si deciderà nei minuti finali. Il nostro pronostico è GOAL quotato 1,55 da 888sport, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 100€.

Benfica-Francoforte

Benfica-Francoforte è la seconda gara che analizzeremo oggi, valida per l’andata dei quarti di finale in Europa League, in programma oggi. I padroni di casa che in campionato occupano la prima posizione in classifica alla pari del Porto, hanno superato senza problemi il Galatasaray nei sedicesimi e poi la Dinamo Zagabria nei quarti ma solo ai tempi supplementari dopo aver ribaltato lo 0-1 della gara di andata.

Gli ospiti, invece, hanno sbattuto fuori l’Inter nel turno precedente, pareggiando in Germania e compiendo l’impresa di espugnare il Meazza col minimo scarto (nel turno precedente si erano sbarazzati abbastanza facilmente dello Shakhtar Donetsk. Da segnalare che in campionato il Francoforte è reduce da quindici gare senza sconfitta ed è attualmente quarto in corsa per un posto nella prossima Champions League.

Pronostico

Non sarà una gara dove vedremo squadre andare all’arrembaggio. Il nostro pronostico è Under 3,5 quotato 1,35 da 888sport.

Slavia Praga-Chelsea

La terza gara che seguiremo oggi, valida per l’andata dei quarti di finale in Europa League, vede affrontarsi Slavia Praga e Chelsea. I padroni di casa, attualmente primi nel proprio campionato nazionale, dopo il secondo posto nel girone di qualificazione hanno superato agevolmente il Genk e nel turno precedente a sorpresa il Siviglia, vincendo 4-3 in casa con una rete ad un minuto dalla fine dell’incontro (all’andata, in Spagna, era finita 2-2).

Gli uomini di Sarri, tra le grandi favorite per la vittoria finale di questa competizione, non hanno avuto problemi ne a superare imbattuti la fase a gironi, ne a liquidare nei due turni ad eliminazione diretta Malmo e Dinamo Kiev, battute sia all’andata che al ritorno. Da segnalare che il Chelsea è reduce da tre vittorie di fila in Premier che gli hanno consentito di raggiungere la terza piazza della classifica.

Pronostico

Sarà pur sempre un quarto di finale ma noi vediamo favorito il Chelsea. Il nostro pronostico è 2 quotato 1,68 da 888sport.

Villareal-Valencia

Villareal-Valencia è l’ultima gara in programma oggi, probabilmente la più equilibrata, valida per l’andata dei quarti di finale in Europa League. I padroni di casa, nonostante in campionato stiano lottando per non retrocedere (attualmente sono terzultimi), hanno disputato un’ottimo cammino in questa manifestazione, vincendo il proprio girone eliminatorio e superando due squadre sulla carta più forti, lo Sporting Lisbona e lo Zenit San Pietroburgo.

Gli ospiti, invece, retrocessi dalla Champions League (terzi nel girone della Juventus), hanno superato senza problemi il Celtic nei sedicesimi e non senza problemi i russi del Krasnodar negli ottavi, superati con una rete proprio nei minuti finali. Da segnalare che il Valencia in campionato dopo diciassette turni positivi è stato sconfitto sul campo del Rayo ma è ancora in piena corsa per un posto nella prossima Champions League.

Pronostico

Risultato non facile da pronosticare, diamo un leggero vantaggio agli ospiti. Il nostro pronostico è x2 quotato 1,42 da 888sport (bonus 100€).

Mura-O. Ljubljana

Per concludere la nostra schedina di oggi ci trasferiamo in Prva Liga Slovena dove seguiremo la gara Mura-O. Ljubljana, valida per la ventiseiesima giornata di campionato. I padroni di casa sono reduci da tre vittoria di fila che gli hanno permesso di conquistare la quinta posizione della classifica con trentacinque punti all’attivo (trentasei reti realizzate e ventisette subite), a sole cinque lunghezze di ritardo dalla zona Europa della classifica.

Top 3 Bookmakers

Gli ospiti, invece, sono secondi con quarantasette punti (cinquantaquattro reti realizzate e trentacinque subite), a meno tredici dalla capolista Maribor, lanciatissima verso la vittoria del titolo e reduci nelle ultime cinque gare da due vittorie, due pareggi ed una sconfitta. Da segnalare che nella gara d’andata, giocata a campi invertiti, il risultato finale è stato un pareggio 2-2.

Pronostico

Ospiti leggermente favoriti vista la qualità complessiva della squadra. Il nostro pronostico è x2 quotato 1,28 da 888sport.

888sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca