skip to Main Content
La Coppa America Volge Al Termine, Voi Su Chi Scommettereste?

La Coppa America volge al termine, voi su chi scommettereste?

Beh in questo periodo non ci sono certo solo gli Europei, anzi, ad attirare l’attenzione ci sono anche i bellissimi match di Coppa America, che si appresta a giungere alla fase finale, tutta da seguire attentamente.

Le due semifinali, su cui sarà possibile anche scommettere, magari scegliendo Bet365, sono precisamente Stati Uniti – Argentina e Colombia – Cile, davvero partite spettacolari, se consideriamo i match passati, dove il Cile si è rivelato una vera sorpresa, una squadra fatta di cuore, orgoglio e soprattutto tanta qualità, che partita dopo partita è riuscita ad impensierire ogni avversario.


🔥 Vuoi provare un nuovo bookmaker? La migliore promozione del momento è offerta da SNAI, che regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 505€.

In molti nella partita dei quarti tra Cile e Messico, hanno scommesso su un Messico decisamente più in palla, ma fortunati coloro che invece, scegliendo un bookmaker serio come Bet365 ed approfittando di una quota niente male, hanno scelto di puntare proprio sul Cile, che in quel preciso match si è imposto con un risultato fantastico, ovvero un bel 7 a 0, con una prestazione da incorniciare di Edu Vargas, vecchia conoscenza del campionato italiano, il quale ha messo a segno ben 4 reti, tutte incredibilmente spettacolari.

Gli Stati Uniti trascinati da Clint Dempsey nel quarto contro l’ Ecuador, dovranno incontrare l’Argentina e qui le cose si vanno sicuramente a complicare; i temerari sicuramente decideranno di scommettere, affidandosi a Bet365, sulla loro vittoria, ma a nostro avviso, l’Argentina non dovrebbe affatto fallire, forte anche di prestazioni positive da parte del suo uomo simbolo, ovvero Leo Messi, che sta letteralmente trascinando una nazione intera a suon di giocate a supporto di una squadra decisamente in palla.

🎁 Eurobet regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 210€.

Le semifinali di Coppa America non sono proprio da perdere, semplicemente perchè a differenza degli Europei, qui troviamo squadre che giocano un calcio differente, molto più spettacolare, in grado di far innamorare tifosi presenti in ogni parte del mondo; anche noi abbiamo un vero debole proprio per il Cile, l’esempio di come una squadra che sulla carta è decisamente inferiore alle altre, riesce, con compattezza e tanta passione a tirar fuori il meglio e trasformarlo in sogno

🎯 Ti piacciono i nostri pronostici? Dicci la tua opinione nei commenti!
GoldBet
+
Back To Top
×Close search
Cerca